EuroTecno Porte Milano fornisce e posa porte vetrate, porte vetrate scorrevoli esterne, porte vetrate scorrevoli interne, porte vetrate satinate, porte vetrate decorate a disegno, porte vetrate industrial.
EuroTecno Porte Milano è partner Casali, Henry Glass, Karis, Ferrero Legno
il design italiano del vetro nel mondo.
FerreroLegno realizza artigianalmente porte in legno di pregio da interni su misura. Abbina legni pregiati a cristallo satinato, metallo e profili in alluminio. Inoltre propone porte in laminato, laccate bianche, colorate ad acqua o al naturale.
FerreroLegno lavora per il futuro da oltre sessant’anni affiancando la costante ricerca della qualità artigianale alla matematica precisione della tecnologia.
Vuol dire allontanarsi dall’utilizzo banale del vetro, spingendosi invece verso l’affascinante sperimentazione di tutte le sue potenzialità.
Casali ha ripensato il vetro, collocandolo negli spazi del quotidiano, superando i limiti dei consueti metodi di lavorazione di questo antico materiale.
Noi di Casali accompagniamo il prodotto fino all’installazione concludendo con un’approfondita verifica sulla funzionalità e sicurezza della messa in opera.
L’attività di Eclisse si sviluppa attraverso l’intraprendenza e l’impegno costante per la ricerca e l’innovazione, nonché l’affiatamento di persone profondamente coinvolte nella realizzazione dello stesso progetto. L’ampliamento dei modelli e della gamma di lavorazioni svolte unito alla capacità di innovare prodotti e processi portano al progressivo ed incoraggiante sviluppo nel mercato italiano ed estero.
Oggi Eclisse è un marchio simbolo di un’azienda leader nel suo settore in grado di produrre 1300 telai al giorno e che conta più di 30 agenzie di rappresentanza, 2000 distributori in Italia e 10 consociate nel mondo.
HenryGlass è un’azienda tutta italiana che produce porte in vetro, porte in vetro satinato, porte in vetro decorato, porte artistiche per interni con sede a Mansuè, in provincia di Treviso, città d’arte e territorio che oggi – come un tempo – subisce il fascino dell’architettura palladiana e l’eco delle magnificenze di Venezia, indiscussa patria della lavorazione del vetro.